L’associazione Remì Onlus partecipa alla “III Giornata degli Angeli del Volontariato”

Domenica 26 luglio 2015 si è svolta a Scala Torregrotta la ” III  Giornata degli Angeli del Volontariato” a cura dell’associazione socio-culturale VIVITORREGROTTA.

Per la terza volta consecutiva un evento che vede coinvolte tutte le associazioni della zona affinché la popolazione tocchi con mano la presenza del volontariato a tutti i livelli.

Una giornata ricca di eventi e piena di spettacoli e anche quest’anno l’ Associazione Remi’ è stata presente partecipando insieme ai genitori  dei nati prima e con i loro piccoli grandi guerrieri, è stata una giornata molto intensa passata insieme ad altre associazioni,tutte  con il proprio obbiettivo ma accomunate  dalla voglia di fare volontariato, un’esperienza unica che  cambia la vita, arricchendola  e che ti fa conoscere la vera  semplicità delle cose.

Author: REMI