In ricordo della piccola Arianna.

“Nessuno  muore per se stesso  o vive per se stesso”

Momenti di vera emozione durante l’incontro di preghiera che si è tenuto presso la cappella dell’Ospedale di Patti, officiato da Padre Mancuso, in ricordo della piccola  Arianna Giordano. Alla funzione erano presenti i familiari, il personale della UOC di Pediatria-TIN ed il Direttivo dell’Associazione  Remì- onlus.

L’associazione, grazie al generoso contributo di familiari ed amici della famiglia Giordano, ha potuto donare alla terapia intensiva un elettrocardiografo neonatale di elevata tecnologia, strumento prezioso per migliorare la diagnostica cardiologica anche nei piccolissimi pazienti pretermine.

Ai ringraziamenti dell’Associazione Remì, si associa il Direttore ed il Personale tutto  della Pediatria- TIN del ns Ospedale, che si è preso cura di Arianna e che quotidianamente è impegnato nell’assistenza di tanti piccoli. Un abbraccio intenso ai genitori con la consapevolezza che l’amore vince sempre.

Author: REMI